Finitura

Taglio, interfogliatura, piegatura, spillatura e spiralatura brossura e il filo refe. Riusciamo a coprire quasi tutto internamente, innovazione, tecnologia e un know-how fatto di esperienza e grande cura. Una vera e propria cultura del “far bene” caratterizza questo reparto, estremamente delicato e sempre più elemento differenziale proprio per la complessità dei lavori.

Un accurato lavoro di finitura, allestimento e imballaggio compone l’ultimo tassello per la realizzazione di qualsiasi prodotto tipografico. Offriamo alla nostra clientela qualunque tipo di finitura realizzata in parte internamente o in partnership con partner di allestimento e cartotecnica accuratamente selezionati.

Fa parte della nostra cultura imprenditoriale avere l’immediata disponibilità dei prodotti che intervengono nel processo produttivo. La scelta di un magazzino fornito di molte tipologie di carta e di inchiostri Pantone, oltre ad altri generi di prodotti, consente di rispondere in modo immediato e certo alle esigenze del Cliente.